DEGUSTAZIONI D’ARTE

Abbiamo immaginato di rendere il racconto dell’Arte un’esperienza sensoriale, oltre che divulgativa. 

 

Il concept inedito di Degustazioni d’Arte unisce lo storytelling, alla performance artistica e alla degustazione di vini creando eventi di edutainment.

Per rispondere alle specifiche esigenze nell’ambito dell’intrattenimento e della formazione abbiamo declinato il progetto in 3 format: dal più agile Talk ai più strutturati Show e Workshop.

Giorgio Fipaldini è l’autore di Degustazioni d’arte e segue in collaborazione con Artisti e Sommelier la definizione dei tre format, portandoli nelle Aziende, Cantine ed Enoteche. 

Per approfondimenti visitate il sito: Degustazionidarte.it


Degustazioni d'arte
Degustazioni d’arte – workshop

 

Categories

I 3 FORMAT

TALK

Il formato più agile di Degustazioni d’Arte. Quasi una lezione, ma più interattiva con il pubblico. Basata sul racconto e sulle immagini. Può durare un’ora o più, a seconda delle specifiche esigenze.

SHOW

Uno spettacolo sensoriale in cui l’Arte è protagonista ma accompagnata da una degustazione di vini e dalla performance di uno o più artisti. Musica, teatro, live-painting e calici di buon vino in un format della durata di due ore.

WORKSHOP

Per le aziende e le associazioni un corso di mezza giornata per entrare nel mindset dell’Artista. Basato sul processo di apprendimento esperienziale il corso permetterà di esplorare il proprio “pensiero creativo”.