DEGUSTAZIONI D’ARTE

Abbiamo immaginato di rendere il racconto dell’Arte un momento creativo, sensoriale e non solo divulgativo. 

Il concept inedito unisce lo storytelling, alla performance artistica e alla degustazione di vini creando eventi d’intrattenimento e d’informazione, con un risultato, nel format del workshop, anche formativo.

Giorgio Fipaldini è l’autore di Degustazioni d’arte che in collaborazione con Artisti e Sommelier definisce i tre format, portandoli nelle Aziende, Cantine ed Enoteche. 

 

Per approfondimenti visitate il sito: degustazionidarte.it

I 3 FORMAT

TALK

Il formato più agile di Degustazioni d’Arte. Quasi una lezione, ma più interattiva con il pubblico. Basata sul racconto e sulle immagini. Può durare un’ora o più, a seconda dell’esigenze.

SHOW

Uno spettacolo sensoriale in cui l’Arte è protagonista ma accompagnata da una degustazione di vini e dalla performance di uno o più artisti. Musica, teatro, performance e calici di buon vino in un unico format della durata di due ore.

WORKSHOP

Per le aziende che cercano metodi di formazione innovativi, per entrare nel mind-set dell’Artista ed esplorare/potenziare le proprie capacità creative con il metodo A.C.R. (Ampliamento, collegamento e riorganizzazione).